impianti-di-climatizzazione-per-hotel.jpg

Impianti di climatizzazione

5 febbraio 2021

Installazione, gestione e manutenzione degli impianti di climatizzazione per Hotel.

ThermoTechnick opera sul mercato da oltre 30 anni, accumulando esperienza e know how nella costruzione, gestione e manutenzione di impianti di diversa tipologia nel settore alberghiero di lusso.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team di esperti manutentori che li assistono durante tutte le fasi di installazione dell’impianto. Si tratta di una consulenza a 360 gradi in grado di rispondere ad ogni esigenza diversa.

Ci occupiamo di progettare e realizzare impianti di climatizzazione per hotel, basati sui bisogni del singolo cliente.

Da anni ThermoTechnick interpreta le necessità di ogni tipologia edilizia e costruisce impianti che si adattano all’architettura.

Perché è importante una manutenzione costante dei tuoi impianti di climatizzazione?

La manutenzione ordinaria e straordinaria dei tuoi impianti di climatizzazione ha un impatto decisivo sul ciclo di vita dell’intero impianto, condizionandone la vita utile.

Trascurare questo aspetto potrebbe portare ad un danneggiamento delle prestazioni dell’impianto, sulla sua efficacia e sull’obiettivo per cui è stato realizzato.

Per richiedere un intervento di manutenzione non deve necessariamente essere avvenuto un guasto, ci sono molti altri motivi di intervento:

  • Ristrutturazioni
  • Modifiche degli ambienti
  • Traslochi
  • Altro

Manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria dei tuoi impianti di climatizzazione

ThermoTechnick offre ai propri clienti un servizio di manutenzione e gestione degli impianti di climatizzazione a 360 gradi, attraverso interventi di natura ordinaria e straordinaria.

La manutenzione ordinaria degli impianti di climatizzazione è un investimento a lungo termine. Si tratta di interventi programmati e preventivi, eseguiti attraverso lavori mirati. Solitamente questo tipo di manutenzione è meno costosa e aiuta a preservare le condizioni ottimali dell’impianto.

Un esempio? La sostituzione di un componente usurato, molto più profittevole sul lungo periodo se lo cambiamo prima che quest’ultimo crei un’avaria all’intero impianto.

Molto spesso le usure di alcuni componenti intaccano le performance, creando disagi e aumentando i consumi. Quindi per non arrivare ad una situazione di emergenza è molto più efficace possedere un piano di manutenzione erogato da un professionista di settore come Thermotechnick.

Tutti gli interventi di manutenzione vengono registrati sul libretto dell’impianto.

Ecobonus impianti di climatizzazione invernale 110% – 2021

In un anno di crisi come quello che stiamo vivendo attualmente non è mai stato così importante riuscire a risparmiare, anche sui propri impianti.

L’Ecobonus con detrazione del 110% è applicabile a tutte le installazioni e lavorazioni su impianti di riscaldamento.

Ecco di seguito alcuni requisiti fondamentali per poter accedere al Bonus impianti di climatizzazione 2021:

  • Il pagamento deve essere effettuato tramite fattura, il bonifico postale o bancario deve indicare la causale e il codice fiscale di chi sta effettuando l’acquisto, insieme alla partita IVA e l’intestazione del rivenditore. La stessa documentazione deve essere conservata se il pagamento è avvenuto tramite carta di credito o bancomat.
  • L’acquisto deve riferirsi ad un condizionatore d’aria che sia in pompa di calore, quindi utile per il riscaldamento durante la stagione invernale o in sostituzione all’impianto di riscaldamento già esistente.
  • L’immobile sul quale si indirizza l’intervento deve essere accatastato o con una richiesta di accatastamento in corso.

Impianti di climatizzazioni efficienti? Clienti soddisfatti

Thermotechnick opera da anni all’interno del settore alberghiero-ricettivo di lusso al fianco dei propri clienti, con cui intrattiene relazioni consolidate da più di 30 anni.

Collaboriamo con grandi gruppi alberghieri come Hotel Group Barcelò e Gruppo Planetaria Hotels, occupandoci della gestione e manutenzione dei loro impianti.

La nostra professionalità e il nostro piano di interventi attivi 7 giorni su 7 ci ha permesso di distinguerci sul mercato. Efficienza e tempestività sono le nostre parole d’ordine.

Contattaci

Compila il nostro form o chiamaci al nostro numero +39 02 21069190, riceverai subito una consulenza gratuita da uno dei nostri esperti.

< Indietro