professionista-nella-manutenzione-di-impianti-meccanici-e-elettrici.jpg

Professionista nella manutenzione di impianti meccanici e elettrici

18 dicembre 2020

Global Service per i tuoi impianti

La nostra professionalità al tuo servizio per la manutenzione di impianti meccanici e elettrici

Siamo un’azienda che opera sul mercato da oltre 30 anni. Ci occupiamo della costruzione, gestione e manutenzione a 360 gradi di impianti di climatizzazione, idrico-sanitari, antincendio, elettrici e sanitari.

Al primo posto mettiamo sempre le esigenze e la soddisfazione dei nostri clienti, con i quali collaboriamo in modo continuativo da molti anni.

Ci prendiamo cura dei tuoi impianti meccanici e elettrici

Operiamo essenzialmente due tipologie di manutenzione degli impianti: ordinaria e straordinaria.

La manutenzione ordinaria prevede interventi continuativi, per agire in prevenzione ad eventuali guasti o malfunzionamenti degli impianti. Solitamente proponiamo dei contratti annuali specifici per il singolo impianti in questione.

Dopo ogni intervento registriamo l’avvenuta operazione su apposito libretto.

La manutenzione straordinaria prevede invece un contratto “quadro”, in cui ci impegniamo ad intervenire tempestivamente. All’interno del suddetto contratto può essere inclusa la reperibilità per interventi di natura urgente da parte del nostro personale altamente qualificato.

Le nostre soluzioni

La nostra azienda si avvale al proprio interno di un ufficio tecnico che segue tutte le fasi di progettazione e esecuzione degli impianti, fornendo soluzioni specifiche e innovative, personalizzate per ogni cliente.

Ecco di seguito tutte le nostre aree di competenza:

  • Progettazione e realizzazione di impianti termomeccanici
  • Conduzione e gestione di impianti termici
  • Manutenzione di impianti di climatizzazione
  • Impianto elettrici e speciali
  • Cogenerazione e trigenerazione
  • Impianti idrosanitari e antincendio
  • Terzo responsabile impianti termici

ThermoTechnick global service per la manutenzione dei tuoi impianti

Ci definiamo manutentori, ovvero figure di alto profilo tecnico-professionale, con specifiche conoscenze nel settore idraulico, elettrico e meccanico.

Ci occupiamo del corretto funzionamento di edifici complessi, come le strutture ricettivo-alberghiere, dotate di macchinari e impianti che esigono un controllo e una gestione costante.

Infatti, tutti gli impianti termoelettrici e idrici necessitano di interventi di manutenzione ordinaria conservativa, straordinaria e riparativa per prevenire guasti e malfunzionamenti.

Ci occupiamo anche del tuo magazzino

ThermoTechnick in quanto global service fornisce assistenza ai propri clienti anche per quanto riguarda la gestione del magazzino:

  • Gestione depositi: ci occupiamo di tutte le tematiche di stoccaggio al fine di ottimizzare gli spazi disponibili e i flussi di movimentazione.
  • Logistica integrata: ai nostri clienti assicuriamo una logistica personalizzata costruita sulle singole esigenze, gestendo i flussi di magazzino su un nostro sistema informativo condiviso, con catalogazione e imballaggio per la sicurezza dei beni esposti.

I nostri clienti sono sempre soddisfatti

Presso tutti gli hotel con i quali abbiamo collaborato svolgiamo attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti termoidraulici, impianti di condizionamento e trattamento dell’aria, costruzione di impianti meccanici, frigo termici e realizzazione di condotte in acciaio inox per estrazioni cappe cucine e lavaggio (vedi per esempio il nostro lavoro presso il Park Hyatt Hotel, Milano).

Inoltre assistiamo i clienti attraverso la manutenzione generale degli impianti elettrici e meccanici, grazie al nostro personale specializzato disponibile 365 giorni l’anno.

ThermoTechnick è sempre al tuo fianco per la manutenzione di impianti meccanici e elettrici

Offriamo assistenza a 360 gradi per i nostri clienti, siamo pronti ad adattarci ad esigenze differenti e specifiche.

Necessiti di assistenza? Non esitare a contattarci per ricevere una consulenza da parte dei nostri esperti professionisti.

< Indietro