certificazioni-thermotechnick.jpg

Servizi di gestione e manutenzione degli impianti

31 dicembre 2020

ThermoTechnick offre ai propri clienti numerose tipologie di servizi dedicati

La nostra azienda opera sul mercato da oltre 30 anni, specializzandosi nella costruzione, gestione e manutenzione di diverse tipologie di impianti.

Partita come piccola azienda famigliare ThermoTechnick è cresciuta nel tempo, adattandosi alle nuove esigenze dei clienti, arrivando ad offrire una gamma di servizi molto ampia e adatta ad ogni settore.

Offriamo servizi di gestione e manutenzione degli impianti

Si operano essenzialmente due tipologie di manutenzioni, ordinaria e straordinaria. La prima prevede interventi programmati e prevenzioni di possibili guasti con contratti annuali. La seconda prevede la stipulazione di un contratto quadro con la quale ci impegniamo ad intervenire tempestivamente in caso di bisogno.

I nostri manutentori sono profili specializzati e con un’alta formazione tecnica in grado di rispondere anche alle esigenze più specifiche nei settori meccanici, idraulici e elettrici. Ci occupiamo del corretto funzionamento di edifici complessi, come strutture alberghiero-ricettive, dotati di macchinari che necessitano servizi di manutenzione ad hoc.

Oltre ai servizi di gestione e manutenzione degli impianti, Thermotechnick offre molto altro (abbiamo lavorato per: Park Hyatt Milano, Ospedale Fiera Milano, Hotel Principe di Savoia ecc.).

Ci occupiamo del servizio di magazzinaggio e movimentazioni merci

ThermoTechnick si occupa di gestire tutte le problematiche di stoccaggio dei depositi dei propri clienti, con l’obiettivo di ottimizzare spazi e flussi di movimentazione all’interno dei magazzini.

Offriamo, inoltre, una logistica personalizzata costruita in base alle esigenze del singolo cliente, attraverso la gestione dei flussi di magazzino su un nostro sistema informatico condiviso.

Ci occupiamo, in aggiunta, della catalogazione e imballaggio protettivo dei beni che i nostri clienti ci affidano.

Un servizio di questo genere diventa molto utile quando un cliente ha la necessità di custodire per un periodo di tempo i propri beni, senza disporre di uno spazio sufficientemente ampio per depositarli.

Oltre ai servizi di gestione e manutenzione degli impianti, assistiamo i nostri clienti nello smaltimento dei rifiuti

All’interno di hotel e strutture ricettive, solitamente vengono generati ogni giorno grandi volumi di scarti (cartoni, imballaggi, polistirene e rifiuti indifferenziati).

Tuttavia molto spesso le stesse strutture non dispongono di attrezzature e personale in grado di occuparsi della gestione dei rifiuti, in modo sicuro e ecologico.

Thermotechnick garantisce ai propri clienti un servizio professionale, attraverso una efficace strategia di gestione dei rifiuti, con procedure corrette di riciclo e smaltimento.

La nostra azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e siamo in grado di smaltire in modo sicuro e tracciato tipologie di **rifiuti pericolosi e non. **

Le nostre strutture sono create su misura per ottimizzare i tempi, i costi e le modalità di gestione dei rifiuti di ogni genere e dimensione.

ThermoTechnick il tuo Global Services

Offriamo servizi di supporto logistico e organizzativo rivolti all’utilizzatore finale dell’immobile, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle attività svolte dalla stessa struttura.

Ai nostri clienti assicuriamo servizi di gestione e manutenzione impianti a 360 gradi, rispondendo ad ogni esigenza con la massima disponibilità.

Sei interessato ai nostri servizi? Non esitare a contattarci per ricevere una consulenza da parte dei nostri esperti

< Indietro