ospedale-in-fiera.png

Realizzazione ospedale in Fiera

23 aprile 2021

Thermotechnick Service è stata tra le aziende protagoniste che hanno lavorato alla realizzazione dell’ospedale presso la vecchia fiera di Milano.

ThermoTechnick Service ha lavorato alla realizzazione dell’ospedale in fiera.

L’imprenditoria milanese si è mossa e ha messo a disposizione la propria expertise, in prima linea, per portare a termine in tempi record la maxi opera che ora sta riaprendo i battenti a causa del sempre maggior numero di contagi.

Una sfida per ThermoTechnick Service.

La sfida per chi ha partecipato alla costruzione dell’ospedale in fiera è stata quella di creare qualcosa, da zero, in venti giorni, ma sempre mantenendo altissima la qualità sia dei materiali che della manodopera.

Questo non è stato un problema per ThermoTechnik Service che da oltre quaranta anni si occupa di impianti.

L’ospedale doveva essere in grado di ospitare duecento letti tra terapia intensiva e sub-intensiva, una sala operatoria, un reparto di radiologia e uno di cardiologia. L’obiettivo? Garantire un nuovo polo ospedaliero che potesse alleggerire il carico sulle terapie intensive degli ospedali milanesi ma non solo (in grave difficoltà) ma che avesse degli standard qualitativi altissimi.

Non un ospedale temporaneo, attenzione, ma un vero e proprio ospedale permanente.

L’ospedale in fiera: una risorsa per la comunità.

ThermoTechnick Service, grazie all’esperienza che ha accumulato nel corso di trent’anni, è riuscita ad essere tra i player principali della gara di professionalità che ha caratterizzato la costruzione dell’ospedale in Fieramilano.

Di cosa si occupa ThermoTechinck? Parliamo di un’azienda specializzata nella costruzione, gestione e manutenzione di impianti di riscaldamento, impianti di condizionamento, impianti antincendio, centrali termofrigorifere, impianti ad aria compressa, impianti elettrici, sia civili che industriali, su tutto il territorio nazionale.

Di cosa si è occupata ThermoTechnick Service per l’ospedale di Fieramilano?

Thermotechnick si è occupata di eseguire i seguenti interventi nell’ambito della realizzazione del nuovo ospedale:

  • canalizzazione di aria primaria di mandata, di ripresa ed espulsione;
  • collegamento a bordo UTA(unità trattamento aria) sui moduli di degenza;
  • collaudo UTA con prove portata aria e sanificazione dei canali prima dell’entrata dei pazienti.

Vuoi saperne di più? Contattaci e parla con un nostro esperto per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

< Indietro